oldizontio Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Rapimento Alla Casa Bianca

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Alcuni dei film di Gregory Harrison sono stati solo uno spreco del suo talento, ma questo sembra un buon inizio che potrebbe sopravvivere a pochi round. Il presidente Jonathan Hayes (Greg Harrison) ha costantemente guardie del corpo intorno a lui e sua figlia, ma ancora una squadra di miliziani terroristi tenta di ucciderlo ad una festa, ma viene salvato dal coraggioso agente Alex McGregor (Mariel Hemingway), ma il suo capo agente Daley (lo so che l'ho già visto prima. Sembra il tipo di una soap opera australiana chiamata Neighbours … Jim Robinson o qualcosa del genere), beh, non è contento del suo lavoro o di come ha salvato il presidente. Quando Jess, (Monica Keena), la figlia sedicenne del presidente è stanca di avere agenti in giro tutto il tempo e con poche possibilità di recitare i suoi problemi adolescenziali, decide di lasciarla andare in qualche avventura all'aperto con un amico, alcuni bambini e 3 agenti tra cui Alex, ma lei non è affezionata ad Alex poiché pensa che ad Alex piaccia il suo vedovo papà. I terroristi, che hanno tentato di uccidere il presidente, sono ironicamente in Montana allo stesso tempo e rapiscono Jess per far tornare indietro il loro leader. Con l'aiuto di Grant (Doug Savant), che è una guida, Alex decide di andare a salvare Jess. Ora mi è piaciuto molto questo film, specialmente Doug Savant, era davvero bravo in questo. Grazie a Dio ha lasciato Melrose Place dove è stato trascinato laggiù, ma questo film e il futuro sequel di esso saranno senza dubbio grandiosi.
Il miglior film TV di sempre? Difficilmente … qualcuno ha visto un piccolo film chiamato DUEL? Hmmm, immagino di no. Un 6,0 su 10? E tutto questo feedback positivo? Mi sembra che i produttori di questa piccola opera stiano aumentando il punteggio … Non avete niente di meglio da fare, come leggere le sceneggiature di un film che state producendo? Se è così, forse questo disastro potrebbe non essere stato scaricato su di noi. <br/> <br/> La trama non è degna di nota, Doug (& quot; I'm not gay … & quot;) Savant e Hemingway sono opportunamente orribile, e uno dei produttori di film è il ragazzo che ha interpretato il fratello coglione di Midget in "The Wonder Years". 'ho detto. Evitare.
Buon film Mi piace Alex, lei è il tipo di donna che non vorrebbe perdere in nessuna situazione. Accanto alla storia ci siamo resi tesi, cosa che manca in molti film adesso. La storia non riguarda solo l'amante, ma il modo di combattere nella giungla per salvare la figlia del presidente.
Il film era abbastanza buono, ma quali strane impostazioni di localizzazione sono state selezionate per questo film. Ho osservato con grande interesse come la posizione dopo la posizione che ho familiarità con è apparso sul mio schermo. Vedi, ho attraversato il ponte che viene usato per le scene climatiche finali. (Maldon Bridge nella periferia sud di Sydney) È in una valle solitaria ed è una struttura instabile molto traballante che attraversa un letto di torrente praticamente asciutto. Ah, la magia dei film. Per vedere il ponte saltare in aria e farlo attraversare un fiume molto più sostanzioso. Un po strano. Grande film, ma se sei un Sydneysider il realismo potrebbe essere rovinato.
Mariel Hemingway è l'agente del servizio segreto Alex McGregor, a guardia del presidente (Gregory Harrison). Quando il film si apre vediamo un tentativo di assassinio, Alex fa qualcosa fuori protocollo, il presidente è a posto, ma lei è nella cuccia e viene incaricata di accompagnare la figlia del presidente, Jess (Monica Keena), in un viaggio di andata nel Montana natura selvaggia. Doug Savant interpreta Grant Coleman, il leader civile del viaggio in uscita, e prevedibilmente lui e Alex creano attriti. Poi vengono i cattivi. Sarebbe difficile dire che questo è un buon film, ma è abbastanza piacevole l'intrattenimento leggero. <br/> <br/> SEGUI SPOILERS. Poco prima dell'inizio del viaggio, gli agenti dell'FBI fanno irruzione in un nascondiglio nella regione selvaggia di Bitteroot, arrestano il capo del tentativo di assassinio, ma molti dei suoi uomini scappano. Per caso, accadono durante il viaggio di andata e riconoscono la figlia, Jess. Rapiscono rapidamente un piano per catturare Jess e usarla come riscatto per riavere il loro capo. Alex diventa il giocatore chiave per sventare i cattivi e proteggere Jess. Alla resa dei conti, i bravi ragazzi finiscono in acqua bianca su una zattera, poi salta giù da un precipizio in acque profonde. In una lotta, Grant viene buttato fuori e, a faccia in giù, quasi muore, ma Alex lo riporta con la CPR. La maggior parte dei cattivi viene uccisa, gli altri arrestati. Mariel Hemingway, a 37 anni, sembrava molto bravo in una canotta bagnata. <br/> <br/> Tornato in D.C., Alex scopre che, in effetti, se non avesse infranto il protocollo, non aveva tolto il Presidente dalla limousine blindata, il secondo missile avrebbe probabilmente ucciso il Presidente. Il suo istinto lo ha salvato. <br/> <br/> È stato bello rivedere Doug Savant, un attore sottovalutato. L'ho incontrato quando eravamo entrambi nel film TV del 1998, & quot; A Face To Kill For. & Quot;

A female Secret Service agent goes against protocol to save the U.S. president from an assassination attempt. She is reassigned to protect the president's daughter, which she considers a demotion.
Lego Ninjago: Il film full movie hd downloadThe Four 3 full movie in italian 720p downloadMission: Impossible movie download in mp4Locked Down movie download hdThe Net 2.0 film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie One Piece: Avventura sulle isole volanti in italianDownload Ombre dal passato full movie in italian dubbed in Mp4Angel of Death film completo in italiano download gratuito hd 1080pfull movie kickass torrentdownload full movie Strike Force in italian

last edited 288 weeks ago by oldizontio
Please log in to post a reply.