b0e6cdaeb1 Il film B-Movie più duraturo e più duraturo mai, non malato dall'urgenza di espandere il pubblico il più lontano possibile, & quot; ottimizzato & quot; al punto da poter essere goduto insieme a tutta la famiglia, aggiungendo una sottotrama romantica e le virtù della libertà. USA: R fa schifo alle persone, che pagano per i film per guardare Shelly, l'ambiziosa cheerleader che vuole farcela ad Harvard a piagnucolare per il temerario Woofy che è stato investito da un treno su strada. Questo è per gli UOMINI.Otterrai un'azione cruda, senza censure, brutale, a sangue freddo, con il tempo minimo per riprendere fiato e le scene delle arti marziali sono uno degli approcci più fantastici che abbia mai visto. E ricorda che il tutto è mozzafiato senza un secondo di proiettile o camion CGI che esplodono a mezz'aria. Inoltre, non ho mai visto una macchina fotografica digitale funzionare così bene in un film. Supporta notevolmente RAWNESS e la stessa cinematografia è semplicemente superba. <br/> <br/> 8/10 Film d'azione preferito. Quando un gruppo terroristico riprende parte di Chernobyl e minaccia la morte radioattiva se le loro richieste non vengono soddisfatte (e rapiscono il figlio e la figlia di un importante politico per l'avvio), Luc Deveraux (Van Damme) viene richiamato in servizio attivo. Ora in una sorta di riabilitazione / terapia in cui sta imparando a vivere di nuovo, deve riqualificare per il combattimento. Affronta ancora la sua sfida più difficile, dato che i terroristi hanno usato la tecnologia rubata per creare l'ultima macchina per uccidere senza emozioni e inarrestabile, soprannominata & quot; The Freak & quot; dalle forze degli Stati Uniti (Orlovsky). Ma aprono anche il vaso di Pandora e risorgono il vecchio nemico di Deveraux, Andrew Scott (Dolph). Deveraux ha il suo lavoro tagliato per lui questa volta … <br/> <br/> In realtà è piuttosto scioccante quanto sia buono il buon soldato universale: la rigenerazione. Non deve nemmeno essere così buono. Lontano dalla tua media & quot; muto & quot; film d'azione, questo sembra essere un rifiuto di quella nozione, colpendo un equilibrio eccellente e preciso tra l'intelligenza malinconica e la violenza spaventosamente brutale. <br/> <br/> La rigenerazione sembra essere una reazione a The Return. Quasi come se i cineasti fossero imbarazzati dalla cattiveria e dalla stupidità di quella sfortunata uscita, il pendolo fece oscillare l'altra direzione (quasi troppo), creando una creazione oscura, adulta, nichilisticamente violenta, ma non senza un'emozione e un'umanità come bene. Solo un ottimo lavoro fatto dappertutto. <br/> <br/> Tutto dai valori di produzione, alla recitazione, all'azione, e ogni altra cosa nel mezzo è anni luce oltre The Return, rendendola davvero una parodia di quel tacchino è stato rilasciato teatralmente negli Stati Uniti, mentre non lo era. Regeneration è ben girato e ben diretto da John Hyams, figlio del regista Peter. Hyams tratta il materiale seriamente e con rispetto, e tutto ciò che accade in senso orario ha perfettamente senso. È tutto basato sull'idea (anche conservando le migliori idee dal primo film di Universal Soldier), non da un'azione buttar via. Nelle mani di un altro regista, questo potrebbe essere stato scoraggiato a metà come "solo un altro film di Universal Soldier". Ma il fatto che Hyams non lo faccia, o addirittura si avvicini, è totalmente rinfrescante ed è di grande sollievo per i veri fan delle azioni. <br/> <br/> Hyams colpisce tutte le note giuste - dall'uso degli squallidi luoghi bulgari al loro massimo potenziale, per portare la franchise di Universal Soldier ai giorni nostri. Usando soldati del tipo Navy Seal che ricordano con forza le forze statunitensi in Iraq e Afghanistan, e la natura intransigente della guerra, come sfondo per amplificare le paure del pubblico sulla nostra stessa mortalità. Dopotutto, anche i nostri migliori soldati non possono competere con i loro SuperSoldiers. Guarderemo sicuramente per vedere cosa farà Hyams in futuro, visto che sembra avere una forte comprensione di come eseguire un'azione muscolare. <br/> <br/> Indubbiamente, molti consumatori probabilmente pensavano che questo fosse solo un altro Universal Soldato: è quasi un peccato che questo film non abbia un altro titolo. Essendo stato bruciato su The Return, i consumatori potrebbero non sapere cosa stanno veramente ottenendo qui - qualcosa di molto, molto diverso e utile. <br/> <br/> Van Damme mette in scena una performance eccellente, Dolph è sempre fantastico, e Orlovsky è perfettamente lanciato come lo spaventoso mostro. Tutti gli attori del film fanno un lavoro perfetto. Una vittoria definitiva per tutti i soggetti coinvolti, sosteniamo con entusiasmo Universal Soldier: Rigenerazione. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Crescere negli anni '80 è stato un sogno per i fan del film d'azione. Gli anni '80 e l'inizio degli anni '90 hanno reso super protagoniste le abilità recitative in qualche modo discutibili di uomini come Jean Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Steven Seagal, Sly Stallone, Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers e Mr. T. ultimo sequel di Universal Soldier. Mi aspettavo di essere completamente intrattenuto da un disastro di tipo "el-cheapo direct-to-DVD". Quello che ho avuto modo di vedere invece è stato un film d'azione che è stato molto meglio di quanto ci si aspetterebbe. <br/> <br/> Jean Claude Van Damme e Dolph Lundgren riprendono i loro ruoli dal Universal Soldier del 1992. Sono entrambi molto più grandi, ma sono comunque in grado di eseguire incredibili scene di combattimento e acrobazie. In questo nuovo sequel otteniamo la stella UFC Andrei & quot; The Pitbull & quot; Arlovski come soldato universale di prossima generazione che deve essere fermato prima di poter far detonare una bomba che rilascerà materiale nucleare da Chernobyl. :) So come suona questa sinossi, mi aspettavo che fosse semplicemente terribile. La grande regia, il lavoro stunt davvero incredibile, e un numero elevato di persone lo hanno reso un piacere a sorpresa. La scena di combattimento estesa tra Van Damme e Lundgren da sola vale la pena vederla. Raccomando questo film a tutti coloro che si perdono i bei vecchi tempi in cui le star dell'azione avevano poche battute e hanno preso più punizioni di quanto sia umanamente possibile. come molti mi è piaciuto il primo film, popcorn puro e meglio per questo, questa è una bestia diversa. Potrei dirti la trama, ma perché preoccuparsi, è sopra di me nella sezione trama, quindi torna indietro e leggi. in un primo momento il suo Bourne incontra la guerra moderna, non dà al pubblico ciò che vuole, gli dà quello che già sa, ma ci sono suggerimenti di qualcosa di più sotto la superficie, jcvd era un buon film, lì, l'ho detto, e penso che questo film contamini questo, è un ibrido mutante sia del suo vecchio che del nuovo film, e se vuoi fare un paragone, andrei con il machete, il film di Robert Rodriguez, che cerca nobiltà e sleaze e non Ne conseguirebbe abbastanza, ma il semplice fatto che ci provi richiede il mio rispetto. non mi preoccupo nemmeno della trama, (cecchini, qualcuno?), alcuni dei quali, come qualcuno ha detto prima, noiose parti di dialogo che mi piacciono di più, la scena della morte di Dolph lungren è qualcosa di speciale, forse rubare da Blade Runner, ma con qualcosa in più. i suoi migliori 15 minuti e se hai mezzo cervello capisci questo è il motivo per cui è tornato per questo.lungren diventa il pensatore, jcvd the killing machine, è piuttosto scioccante e triste, questo è un film sul passato e il futuro, l'età e una contemplazione sulla morte, è una visione su ciò che è essere chi siamo e il nostro scopo nella vita, sia nel bene che nel male, è una tragedia di piccole proporzioni, l'eroe salva la vita avendo la sua umanità spogliata da lui, diventa ciò che è stato creato per essere, non ciò che vuole essere. ho dato a questo film una valutazione di 6 ma non rende giustizia, amo i film con più cose da dire di quanto possano permettersi, vedono John Sayles, James Cameron, Sam Raimi, mi ricompensano più degli sforzi di esca di Oscar, è il sorpresa e amore per il genere mi piace tanto. guarda questo film, solo per la gioia dei registi che fanno ciò che amano, giusto o sbagliato. Infine, un film d'azione diretto al video che offre davvero. Non posso dire abbastanza grandi cose su SOLDATO UNIVERSALE: RIGENERAZIONE.Il regista John Hyams, figlio del regista Peter Hyams - che per coincidenza è il DP di questo film (e si mostra in vanga), ha regalato ai fan d'azione un film d'azione video che supera la maggior parte del lucido, gonfiato, sovraffatto, troppo stilizzato , i film d'azione Hollywood escono. Sfortunatamente mi sento come se la maggior parte degli spettatori fosse massicciamente scettica riguardo l'affitto di questo film pensando che sia un tipico mezzo-mezzo, mezzo assed, economico-o diretto al video che offre le stesse produzioni di Steven Seagal (e lo scrivo come un grande fan di Seagal ). Ma temete non i fan d'azione, vi prometto che REGENERATION offre: grande fotografia, grande azione e coreografia di combattimento, grandi performance di tutti i soggetti coinvolti (anche i ruoli secondari prendono sul serio le loro parti) e una storia oscura e grintosa, senza fronzoli. Questo è un film magro e meschino che ha colto alla sprovvista questa fan d'azione. L'inevitabile lotta tra Van Damme e Lundgren è fantastica e Van Damme contro Andrei Arlovski (che è bravissimo nel film) è anche bello. Dopo JCVD, Van Damme continua a impressionare mentre la sua tumultuosa vita reale e la sua azione si fondono in una sola. Per non togliere nulla al regista John Hyams, ma bisogna presumere che la mano ferma e esperta di suo padre dietro la telecamera abbia davvero aiutato a elevare questo film. Detto questo, i veri vincitori qui sono te e me - un fan della media di joe action. Guarda questo film!
oldizontio Admin replied
369 weeks ago